Thursday, September 8, 2016

Chloromint 125






+

journogal26 in ogni punto della vita, ci sarà qualcuno o l'altro cercando di sminuire il vostro valore o la vostra esistenza. non importa chi sei, si avrà questa esperienza. ci sono diverse cricche di persone in ogni società, ognuno voi giudicare, dando in tal modo l'accettazione nel loro gruppo o anche confutare la tua esistenza. questi sono i tempi che ci cercano più come persone. si rivela a noi che siamo, indipendentemente dal fatto che il mondo può vederlo. Spesso, il vostro media saggio-ass arriverà fino a voi in una situazione di crisi, offrendo consigli sulla base del fatto che essi hanno esperienza. la psicologia ci dice che le esperienze sono soggettivi, e c'è tutta una scuola di logica che si sostegno di tale affermazione. solo il buon senso ci dice che ogni esperienza ogni situazione, pensiero, opinione e il comportamento separatamente. e tuttavia noi crediamo ciecamente estranei apparente saggezza della nostra situazione. fare una cosa così chiaro nella mente che è inciso il loro per l'eternità - esperienza è dotato di circostanza, non l'età. sicuramente non mindlessness. e spetta a ciascuno di noi di essere abbastanza forte da rifiutare qualsiasi richiesta fatta da altri al contrario. ill citare un esempio molto semplice - quando avevo 16 anni, ero abbastanza ingenuo, lo ammetto. Io sono figlio unico ai miei genitori, e, quindi, terribilmente coccolati. la mia scuola era vicino a casa ed io siamo lasciati e prese da tutto il mondo. quindi non ho mai avventurarsi fuori dalla mia zona di comfort. quando ho iniziato l'università pre-universitaria, ho avuto amici provenienti da tutte le parti della città. parlavano di luoghi che ho pensato che erano miglia di distanza. Vengo da un mondo diverso da quello degli amici che avevo fatto. questo fatto mi ha sempre tenuto da raccordo con loro, per, ad un certo livello, la erano simili e io ero il reietto. In ogni modo, il punto - un giorno, uno dei miei amici mi ha detto, tu sei come una ragazza mamme si Arnt fai sempre le cose con lei. si sono così protetti, mai avventurato fuori. in sostanza, questo è quello che ho ottenuto da lei. mi ha fatto male, naturalmente lo ha fatto. Io stesso ho avuto vantava di essere indipendente. ma poi, dopo sguazzare per un po 'in autocommiserazione, ho capito, che cosa è l'esperienza solo perché sanno due posti più di me che possono avventurarsi in posti più lontano di me, ma poi, chi è che vengono a quando hanno problemi che hanno bisogno di smistamento, che è la loro enciclopedia vivente-parlare sul cibo chi è che mette le cose a posto per loro e l'unica parola che mi venne in mente allora ero io. Così forse noi non hanno l'esposizione in alcuni rapporti. ma ognuno di noi è un mare di conoscenza per quanto riguarda qualcosa o l'altro, e che, non si può prendere da noi. ognuno di noi ha i nostri punti di forza e debolezze che ci rendono ciò che siamo. è anche quello che dovrebbe aiutare a ottenere a dove vogliamo essere e dimenticare tutto quello che vogliamo seppellire nell'abisso oscuro dell'inconscio. Chi Sono swatifoodforthesoul la sua difficile fr me 2 spiegarmi. la mia percezione di me stesso è molto diverso da quello che gli altri mi fanno fuori per essere. ma, se dovessi tentare IT-im estremamente paziente, ma anche im irascibile. im estremamente leale ma i wont lascio presi in giro, posso essere estremamente logico e razionale, ma in circostanze di mia posso essere piuttosto il bambino. im ostinata, arrogante e prepotente, ma sarò sempre dare agli altri la possibilità di esprimersi e di prendere in considerazione le loro opinioni. Posso essere una persona piuttosto confusa, ma è solo perché io sono così io confuso. Mi piace fare semplice la vita per me stesso - dopo tutto siamo noi che complicare esso. Ho sempre bisogno di sapere cosa sto facendo il momento successivo e posso ottenere facilmente annoiarsi. è terribilmente difficile tenermi intrattenuto a lungo. Cosa non mi piace essere senza un compito da fare. i hv stati accusati di gettin perso nel mio lavoro WITD alcun riconoscimento del mondo d intorno a me, bt posso essere un po 'un maniaco del lavoro - im altamente compito orientato, ne ho bisogno completato n ben fatto. Devo confessare la sua parecchio sed da sola. im una persona abbastanza normale. se drs nything lasciato 2 b scoperto circa me, DTS ha lasciato 2 chiunque avrà d tym n sforzo 2 ottenere 2 mi KNW betr :) Visualizza il mio profilo completo




No comments:

Post a Comment