Thursday, September 15, 2016

Cee estrema 73






+

Ho ricevuto due Cee Bailey parabrezza oggi e la Tigre si adatta perfettamente. Quello per la RS è dotata di fori per i dadi e che sono solo un po 'troppo grande (.625 Wellnuts per farlo funzionare. Quello è un'idea. In questo momento Im attesa di loro di emettere un tag chiamata. Secondo loro Im il prima mai di sperimentare un problema e dicono che lo schermo è fatto in modo corretto. Ive ha inviato loro un bel paio di foto con le misure e si dice che fosse scadente possibile fare una schermata per i dadi e che sono le mie due modelli RS come il suo come Im chiedere una tantum. le schermate itineranti Zero Gravity spuntato a destra su, hanno solo troppa turbolenza a meno che non mi siedo di scatto o distesi sul serbatoio. Pushr0d, se si ha la possibilità, si potrebbe misurare la buchi nelle parabrezza Qui ci sono quelli corretti dal mio (io inizialmente ho pigro e misurato uno schermo Tiger): 0,412 azione in modo da Ive fondamentalmente ha una tonalità più di 5 millimetri differenza Ultima modifica di Steve Ford 2016/05/11 a 07..: . 28 PM Motivo: dimensioni corrette aggiunto




No comments:

Post a Comment